builderall
Anna Maria,, io vorrei sentirmi più femminile, più sexy a letto. Invece sono a disagio, mi sento un manico di scopa? come si fa?

Molte donne che ho il piacere di guidare verso ala scoperta del Piacere mi domandano come si fa ad essere brave intimità cioè a letto, a sentirsi più seducenti ed attraenti, ed essere più libere nel lasciarsi andare...

Bè io ci sono passata e so cosa voglia dire, in realtà so cosa si prova e le sensazioni forti che ti accompagnano.



Non ero felice di avere la sensazione di non piacere, di non essere in grado di soddisfare un'uomo e di poter solo essere spettatrice o ascoltatrice dei piacere degli altri senza riuscire mai a soddisfare concretamente un'uomo, facendogli vivere momenti indimenticabili ed appaganti, in sostanza ho sempre sognato gli orgasmi meravigliosi che il nostro corpo sa e può donarci

Ti riconosci, Petalo?

Bene! ti confido un NON SEGRETO

Sexy significa stimolante ed eccitante.



Cos'è davvero più eccitante di una donna che nell'intimità ed a letto si comporta da DONNA, permettendosi di vivere il suo desiderio e che si apre come un fiore che sboccia al Piacere senza timori o ansia da prestazione?


Essere sexy non dipende da quello che indossi o da come ti acconci

Dipende solo dalla tua capacità di rientrare in connessione profonda con te. La parte più libera, saggia e selvaggia di te.


Mentre se in intimità con il tuo uomo metti il focus su:


Come fai anche solo a pensare di poter godere a pieno del momento?


Essere seducenti o provocanti a letto non può e non deve essere il tuo obiettivo. È come fissarsi sulla performance: lasci che siano i pensieri a guidarti, invece che lasciarti accompagnare dalle sensazioni, dalle reazioni del corpo e della tua vagina. Un vero e proprio pasticcio


Sono molto contenta di dirti che non è del tutto un disastro, ogni donna è potenzialmente multi-orgasmica e può attingere dai piaceri della sua vagina per portare più appagamento in diversi ambiti della propria vita.

Sii, assolutamente anche tu <3


Per aprirti alle porte del vero Piacere, manifestando il tuo magnetismo, c'è solo un passo da fare: VIVERE IL TUO CORPO E RITORNARCI DENTRO


Ecco alcuni suggerimenti per iniziare subito.




 

1. Un appuntamento con il femminile


Tante donne, si sentono poco sexy e desiderabili e sensuali perché non rientrano negli standard comuni dei canoni estetici o sociali, con la quale abitualmente ci confrontiamo.

Se ti risuona, prendi un appuntamento con te stessa e fatti qualche domanda sul tuo rapporto con il femminile.



2. Spegni la testa


Il tuo Corpo e il Piacere comunicano sottovoce. Con il movimento, il respiro, le sensazioni e le percezioni. Se la testa continua a parlare e ti riporta alle paranoie sul fisico, alla lista della spesa o alle cose da fare? RISCHI DI PERDERE difronte ad una mente limitante anziché potenziante e costruttiva.


Se metti sempre prima il dovere e poi il Piacere, i miei consigli per smettere di pensare troppo fanno per te. Fidati ?


3. Regalati tutto il tempo che ti serve


La tua Vagina è come un fiore meraviglioso che custodisce le porte della Galassia del Piacere e si schiude solo al momento giusto, bisogna prendersene cura, dedicarle del tempo di qualità.


A noi donne serve tempo per accenderci, sia se pratichiamo autoerotismo, sia nell'intimità con partner. Abbiamo bisogno di sentirci al sicuro serene e rilassate per lasciarci andare. Poi il tuo corpo ha i suoi tempi per elaborare le sensazioni e attivare la chimica dell?orgasmo, con anche tutti i suoi processi fisiologici.


Quando vuoi darti piacere o sei con il partner, donati il tempo dei preliminari, facendoti o facendoti fare il massaggio intimo genitale YONI MASSAGE

Scoprirai, che non sei affatto sbagliata e che il tuo corpo può diventare una fonte di sensazioni megagalattiche e orgasmi da brividi che pervadono tutto il tuo corpo, espandendosi anche all'emotività, rafforzandola notevolmente, datti il giusto tempo e segui il tuo ritmo.


4. Fai del tuo Piacere una priorità


Una donna che vive nel Corpo è più sicura e forte senza alcuno sforzo. Perché il magnetismo e la sensualità parte dall?interno, da come ti senti con te stessa, in ogni situazione e sopratutto nell'intimità.


Il tuo Piacere è il tuo potere. Per reclamarlo e tornare a vivere la tua femminilità come desideri, devi farne una priorità e trasformare la ricerca del Piacere in una pratica quotidiana e costante, diventa una ricercatrice del tuo Piacere.


Puoi riconnetterti al tuo Piacere personale ed intimo nella tua vita e imparare a riavvicinarti al tuo corpo con Espandi il tuo piacere, il mio percorso in regalo per te. Ti farà compagnia per cinque giorni, con consigli e pratiche che ti aiuteranno a sentire e godere di più.


Iscriviti qui e Vivi Accesa ?